Uboldo: Jovanotti regala due bancali di Crocchette agli Ospiti a quattro zampe di “Una Luce Fuori dal Lager”
Cibo di Ottima Qualità per i Cani alloggiati in struttura.
UBOLDO – Non è la prima volta che ci occupiamo degli amici a quattro zampe ospitati e curati con affetto dai Volontari dell’associazione “Una Luce Fuori dal Lager” di Uboldo. Quando riusciamo cerchiamo di portare anche noi il nostro contributo scrivendo – su garben.tv – e mostrandovi immagini e appelli dal canile con i suoi fantastici volontari assieme ai bellissimi cani su ONETV canale 79 sia nel tg della rete sia in Speciale OneTV, ma questa volta vi raccontiamo cosa hanno ricevuto a Natale in regalo, un regalo inaspettato.
Con un post pieno di affetto e gratitudine l’associazione “Una luce fuori dal lager onlus” ringrazia il cantante Lorenzo Cherubini Jovanotti per la donazione di cibo per cani ricevuta negli ultimi giorni. Il famoso e seguito cantante di “Penso positivo” negli ultimi anni ha fatto diverse donazioni a strutture che si occupano di cani sfortunati, come Una Luce Fuori Dal Lager.
Il cantautore è da sempre in prima linea per i diritti degli animali e negli anni ha realizzato diverse iniziativa per aiutare le strutture che si occupano di animali che hanno sofferto.
“Grazie, grazie di cuore – si legge nel post del gruppo – a Lorenzo Cherubini Jovanotti, per lo splendido e per noi prezioso regalo di Natale, 2 bancali di crocchette , cibo di ottima qualità, per bimbi del nostro rifugio! Grazie infinite per questo gesto d ‘affetto e generosità! Grazie di cuore!”.
Speriamo che altri benefattori possano continuare il bel gesto di Jovanotti, magari adottando a distanza uno o più ospiti del Canile seguendo l’esempio di una famiglia di
Garbagnate che ha adottato a distanza due splendidi esemplari ospiti in struttura e sta pensando di adottare, sempre a distanza (avendo già in casa due amici pelosi) altri ospiti del canile.
Questo è il nostro augurio e proposito del nuovo anno, che altre famiglie possano copiare e continuare il gesto di questa famiglia Garbagnatese.
Noi di Garben.tv e la redazione locale Garbagnate di OneTV continueremo a seguire ed aiutare gli amici pelosi de “Una Luce Fuori dal Lager”, con il nostro impegno a informare e divulgare gli appelli e notizie ai nostri lettori e telespettatori.
Primiano Mandunzio