Garbagnate: Auto si ribalta vicino alla Stazione Trenord, autista in “Codice Giallo”

Un pauroso incidente si è verificato la notte scorsa in via Rimembranze angolo via Gavinana a Garbagnate Milanese nelle vicinanze della Stazione Trenord.

206

Erano da poco passata la mezzanotte quando una Fiat Panda guidata da un uomo si è ribaltata sulla piccola curva, dove è posto anche un dosso pedonale poco prima, che da via Rimembranze immette in via Gavinana, finendo contro i parapetti pubblicitari posti sul marciapiede e terminando la sua corsa impazzita vicino a un bar al cui esterno si trovavano ancora gli ultimi avventori.

Nessuna altra persona, per fortuna, è rimasta coinvolta nell’incidente a parte il conducente dell’auto, che è stato estratto dalle lamiere del veicolo da un equipaggio dei Vigili del fuoco di Garbagnate Milanese. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, un equipaggio della Croce Rossa di Garbagnate e l’automedica del Ospedale Salvini.

 

Il conducente, una volta posto in barella spinale,  è stato trasportato in ospedale al San Gerardo di Monza in codice giallo e le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Nel TG ONETV New sul canale 79 di questa sera alle 19,30  il servizio a cura di Gabriella Pietraforte della redazione locale.

Primiano Mandunzio

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti