“Voci” nuovo singolo di ASTRI, ed è già un successo nelle HIT Nazionali

Il brano, in collaborazione con Comar giovane rapper emergente, affronta i problemi legati alla salute mentale giovanile

337

Uscito settimana scorsa, “Voci” ha già raggiunto un numero considerevole di ascolti sui social media e nelle radio locali nazionali ed è destinato a crescere visto il suo ritmo calzante e il tema affrontato, quello dei problemi legati alla salute mentale giovanile. Un problema tornato alla ribalta negli ultimi tempi e che i due artisti, ASTRI e Comar, hanno voluto affrontare a modo loro.

Il testo della canzone e la melodia sono state composte due anni fa, in piena pandemia Covid e negli ultimi tempi ha subito diverse versioni, con adattamenti musicali e vocali che rispecchiano appieno il mondo giovanile e il disagio che molti di essi vivono quotidianamente senza intravedere una “luce fuori dal tunnel”.

 

 

Il brano suggerisce di affrontare a viso aperto i problemi di tutti i giorni senza alcuna remora, e il suo ritornello principale arriva dritto nella mente dell’ascoltatore.

ASTRI e Comar sono già pronti con nuove tracce musicali per raccontare, in parole e musica, un mondo affascinante come quello giovanile con le sue gioie e le sue ombre.

 

 

 

Primiano Mandunzio

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti