Caronno Pertusella, stadio “Sold Out” per l’Academy parade band music festival

Pubblico delle Grandi Occasioni ha accolto la Kermesse musicale

585

Lo Stadio di Corso della Vittoria sabato sera 8 ottobre era tutto esaurito per l’Academy parade band music festival promosso per i 125 anni del Corpo musicale Santa Cecilia di Caronno Pertusella con il patrocinio del Comune.

L’intera tribuna risultava strapiena, per questa riuscitissima iniziativa, con tantissimi ospiti della banda caronnese, arrivati anche da molto lontano pur di essere presenti.

 

Oltre al Corpo Musicale Santa Cecilia di Garbagnate Milanese, erano presenti la Banda sociale di Tione (Trento), la General Vincent Marching band da San Benigno nel Torinese, il Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano e dalla Germania la Musikverein Aintrach.

 

 

Questa sera alle 19.30 nel Telegiornale di ONETV canale 79 del digitale terrestre Lombardia (ONETV NEWS) e in diretta  streaming sul sito www.onetvnbc.it, diretto da Sarah Zambon, un ampio servizio realizzato dalla redazione locale Garbagnate documenterà la kermesse musicale di sabato sera a firma di Jemal Tocco e Primiano Mandunzio.

 

 

Sempre su ONETV, nel programma del Giovedì sera “Speciale ONETV” ideato e condotto da Primiano Mandunzio e realizzato dalla redazione locale Garbagnate, andrà in onda buona parte della manifestazione con immagini suggestive e interviste ai protagonisti della serata.

 

La programmazione di “Speciale ONETV Academy Parade Band Music Festival” è fissata per il prossimo giovedi 20 Ottobre  alle 21.00 in esclusiva su ONETV

 

 

Primiano Mandunzio

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti