Al termine dello scorso campionato l’OSL Basket Garbagnate ha conquistato la promozione in serie C Gold dovendo però abbandonare il campo di “casa”, non più idoneo ad ospitare le partite della nuova categoria, per trasferirsi a Saronno.
La fiducia nell’ambiente, nonostante l’allontanamento, è rimasta ai massimi livelli confermando il roster dell’anno precedente con l’unico rinforzo nel venticinquenne Matteo Montalbetti in arrivo da Somma Lombardo.
Ma la “storica” promozione, per la squadra guidata da Mister Lorenzo Marrapodi, non ha dato alla testa ai ragazzi che anzi si stanno confermando, ad inizio di stagione, con un quarto posto a “soli” sei punti dalla capolista IMO Saronno.
L’augurio a questo punto è duplice: continuare in bellezza la stagione e fare in modo che qualcuno in città pensi ad un campo idoneo ad ospitare le partite di una serie che ci auguriamo diventi “abituale” per i ragazzi dell’OSL.