La Proloco Garbagnate Milanese si presenta con una grande Festa in Piazza

1.406

logo proloco garbagnateCi siamo!  La Proloco di Garbagnate Milanese si presenta ai cittadini e lo fà organizzando una grande Festa nella piazza principale del paese in Centro Città, piazza della Croce domenica 8 giugno 2014 .

Una festa, con inizio dalle ore 15.30, mirata sopratutto per i piccoli cittadini garbagnatesi, il futuro della Città, con animazione dedicata, giochi di gruppo, Karaoke per grandi e piccoli, spettacoli teatrali e di magia, truccabimbi dedicato gestito dagli amici CRIGrò che non hanno voluto mancare a questa iniziativa dando un forte contributo di collaborazione, aggregazione e condivisione, quello che la Proloco intende seguire. Non mancheranno alla Festa i Volontari della SEO a garantire la sicurezza indispensabile.

Intorno alle 16, come in ogni festa che si rispetti, ci sarà l’immancabile merenda per i piccoli ospiti…pane e nutella a gogo!!

Seguiranno interventi di danza moderna con un gruppo nuovissimo formato da piccoli artisti che si esibiranno sulla pedana appositamente posata in piazza.

L’intervento conclusivo della Festa verrà affidato alla nostra Banda Cittadina, il Corpo Bandistico Santa Cecilia che per l’occasione eseguirà delle musiche inedite, coinvolgenti, dove la piazza si trasformerà.

Durante tutto il pomeriggio funzionerà un servizio ristoro impeccabile con Birra e Patatine magistralmente gestite da un cuoco appositamente creato per l’occasione.

A chiusura della giornata un Happy Hour coloratissimo e ricchissimo offerto dalla Proloco per tutti!!

Ma le sorprese non finisco…..

Nei scorsi giorni,una coreografa locale delegata dalla Proloco, con la collaborazione tecnica di un videomaker garbagnatese (per dover di onestà verso il lavoro altrui,non è lo scrivente il cameraman), si è recata nelle realtà artigiane garbagnatesi e nei luoghi strategici del Paese realizzando un video simpaticissimo, facendo ballare chi gli capitava a tiro d’obiettivo…ed è venuto fuori un filmato davvero divertente su una base musicale conosciutissima e molto ….ballata!.

Questo video sarà presentato in anteprima mondiale domenica prossima in Piazza attraverso monitor installati per l’occasione!!

A lato della Festa, sarà presente un banchetto per accogliere le iscrizioni di chi volesse far parte della Proloco.

Garben.tv e RadioPanda seguiranno la manifestazione con un ricchissimo reportege ed interviste

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti