DanzArese nel week-end del 15 e 16 Marzo

854

danzareseIl prossimo 15 e 16 Marzo SG SPORT di Arese ha organizzato la III edizione del Concorso coreografico Nazionale DANZARESE.

Il concorso propone a tutte le scuole di danza la possibilità di poter partecipare ad una competizione in grado di mettere in gioco le capacità degli allievi contando su una giuria professionale e di qualità.

Ciascuna scuola avrà la possibilità di dare spazio alla creatività gareggiando nella propria sezione: Classico, Modern-jazz, Contemporaneo, Composizione coreografica, Hip Hop.

Per quest’ultima, è stata introdotta una grandiosa novità: una vera e propria battle domenica 16 marzo dalle ore 16:30. Per i più piccoli la sfida si svolgerà 1vs1, ed un Mixstyle 2vs2 per i più grandi.

In palio un ricco montepremi di 1500 euro, borse di studio per prestigiose accademie, partecipazione a stage formativi di alto livello, gadgets di danza e numerosi altri premi.

Il concorso inizierà sabato 15 marzo con la categoria Senior dalle ore 12:30, per poi continuare domenica 16 marzo dalle ore 10 con la categoria Super Baby / Baby e dalle ore 14 con la categoria Junior.

In questa edizione non si perde la voglia di studiare, pertanto verrà data la possibilità di svolgere lezione con i giurati/maestri in sessioni di stage dall’elevatissimo contenuto tecnico.

Ultimo appuntamento da non dimenticare: sabato 15 marzo alle ore 21:00.

SG SPORT riporta la danza di alto livello: sarà un evento grandioso, più di 1500 persone, 40 scuole partecipanti, circa 600 ballerini e una giuria prestigiosa:

  • Presidente di giuria: Dmitri Chabardin – Diplomato Moscow Accademic Ballet School
  • Andre De La Roche -Diplomato American School of Dance di Hollywood
  • Annalisa fontana – Diplomata Teatro La Scala
  • Barbara Melica -International Dance Association e Federazione Italiana Sport Ghiaccio
  • Mia Mcswain – Danzatrice Parson Dance
  • Alessandro Armanni – Coreografo di spicco della scena Hip Hop
  • Alessio Cattaneo -Direttore Artistico diplomato SPID Dance Academy

Per maggiorni informazioni è possibile visitare il sito Internet www.sgsport.it

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti