Il prossimo 15 e 16 Marzo SG SPORT di Arese ha organizzato la III edizione del Concorso coreografico Nazionale DANZARESE.
Il concorso propone a tutte le scuole di danza la possibilità di poter partecipare ad una competizione in grado di mettere in gioco le capacità degli allievi contando su una giuria professionale e di qualità.
Ciascuna scuola avrà la possibilità di dare spazio alla creatività gareggiando nella propria sezione: Classico, Modern-jazz, Contemporaneo, Composizione coreografica, Hip Hop.
Per quest’ultima, è stata introdotta una grandiosa novità: una vera e propria battle domenica 16 marzo dalle ore 16:30. Per i più piccoli la sfida si svolgerà 1vs1, ed un Mixstyle 2vs2 per i più grandi.
In palio un ricco montepremi di 1500 euro, borse di studio per prestigiose accademie, partecipazione a stage formativi di alto livello, gadgets di danza e numerosi altri premi.
Il concorso inizierà sabato 15 marzo con la categoria Senior dalle ore 12:30, per poi continuare domenica 16 marzo dalle ore 10 con la categoria Super Baby / Baby e dalle ore 14 con la categoria Junior.
In questa edizione non si perde la voglia di studiare, pertanto verrà data la possibilità di svolgere lezione con i giurati/maestri in sessioni di stage dall’elevatissimo contenuto tecnico.
Ultimo appuntamento da non dimenticare: sabato 15 marzo alle ore 21:00.
SG SPORT riporta la danza di alto livello: sarà un evento grandioso, più di 1500 persone, 40 scuole partecipanti, circa 600 ballerini e una giuria prestigiosa:
- Presidente di giuria: Dmitri Chabardin – Diplomato Moscow Accademic Ballet School
- Andre De La Roche -Diplomato American School of Dance di Hollywood
- Annalisa fontana – Diplomata Teatro La Scala
- Barbara Melica -International Dance Association e Federazione Italiana Sport Ghiaccio
- Mia Mcswain – Danzatrice Parson Dance
- Alessandro Armanni – Coreografo di spicco della scena Hip Hop
- Alessio Cattaneo -Direttore Artistico diplomato SPID Dance Academy
Per maggiorni informazioni è possibile visitare il sito Internet www.sgsport.it