Striscia la Notizia …in Stazione Garbagnate Trenord

1.051

striscia

Striscia la Notizia con il Suo inviato il Mago Casanova ad inizio settimana, ha visitato la nostra Stazione Trenord “Garbagnate Centro” evidenziando delle Carenze Abnormi per l’accesso alla stessa da parte di persone diversamente abili ai treni.

L’inviato di Striscia ha incontrato presso la Casa Comunale il nostro Sindaco Pioli domandandogli come mai la stazione si trova in queste condizioni e Pioli ha convenuto che la stazione è vetusta e non accessibili ai disabili, ma ha anche mostrato documenti nei quali si evidenziava che le ferrovie si stavano impegnando al cambiamento.

Dopo aver sentito il nostro Sindaco, Casanova ha incontrato in Stazione Lidia Cesena e Natale Lamanna presidente e vice di Afadig (Associazione famiglie disabili garbagnatesi) che hanno espresso la loro opinione al caso.

Più tardi nei locali della stazione Casanova ha intervistato Roberto Ceresoli, direttore sviluppo Ferrovie Nord che davanti alle telecamere di Striscia si è impegnato a mostrare il cantiere aperto per il prossimo mese di maggio per l’inizio dei lavori di abbattimento delle barriere Architettoniche.

Noi di garben.tv eravavo presenti all’incontro con un nostro “inviato speciale segretissimo nascosto” che, oltre ad annotare quanto detto dai protagonisti, ha scattato la foto in esclusiva che pubblichiamo.

L’intervista sarà messa in onda sabato prossimo 26 ottobre 2013 su canale 5.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti